Ultimissime     

 

VUOI COLLABORARE CON NOI?

Vuoi entrare a far parte dello staff di "Somis - il nuovo portale"? Leggi qui!

Stiamo cercando collaboratori per il sito.

Ci servono persone che curino le varie sezioni: soprattutto "Musica, libri & Co.", "Tv, radio & Co.", ma anche le altre.

Avremmo bisogno di qualcuno che volesse portare avanti il progetto delle "Notizie dal mondo in lingua" che sono state abbandonate per mancanza di tempo.

... e chiunque abbia tanta voglia di fare e di far crescere "Somis - il nuovo portale": qualunque proposta anche per sezioni nuove sarà ben accetta, ringraziamo fin d'ora chiunque volesse darci una mano, in qualsiasi aspetto della gestione del sito.

Se allora hai voglia di collaborare scrivici a staff@somisweb.net proponendoci quello che vorresti fare, o semplicemente dando la tua disponibilità a collaborare, anche senza un'idea precisa: insieme vedremo cosa potrai fare!!

Lo staff di "Somis - il nuovo portale"

 
 "Somis - il nuovo portale"  www.somisweb.net somis@somisweb.net. Il sito è Copyleft: la riproduzione dei materiali presenti in questo sito è libera e incoraggiata, purché siano citati la fonte e gli autori e sia aggiunto il link al sito. Leggi il disclaimer.